.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
7027063

Tutti gli articoli

Parma: 04 giugno 2023 MEMORIAL.PRATIZZOLI.
 
Gara per rappresentative Regionali Cadetti/e. 15 Regioni presenti.
Caterina Caligiana, trionfa nei 1.200 siepi togliendo un secondo al già suo Record Record Regionale, stabilito soltanto 15 giorni fa. Caterina, come al solito partenza a canna, seguita dell'atleta Toscana Ballerini che già ha metà gara ha però dovuto mollare la scia della Nostra portacolori, che si è così involata fin sul traguardo senza particolari patemi d'animo.
Per la Nostra Società,  oltre a Caterina che, tra l'altro ha riportato l'unica vittoria, c'è stato anche il bellissimo terzo posto ottenuto da Matteo Sorci nei 100hs, condito dal personale 13"56 e c è anche un po di rammarico perché ha incocciato il 6° ostacolo quando era in testa alla gara. Ma va bene così, a voglia.
(La rappresentativa umbra al Pratizzoli)
Grande la nostra Caterina che trionfa nei 1.200 siepi togliendo un secondo al già suo Record Record Regionale, stabilito soltanto 15 giorni fa. Caterina, come al solito, partenza a canna seguita dell'atleta Toscana Ballerini, che però già ha metà gara ha dovuto mollare la scia della Nostra portacolori che si è così involata fin sul traguardo senza particolari patemi d'animo. 
(La Caligiana sul gradino più alto del podio)
Edoardo Piljia Sparanide è arrivato 13° con 11,44 nel getto del peso, peccato non aver ripetuto il 12,40 di una settimana fa, altrimenti guadagnava almeno 3 posizioni.  Mattia Patiti è  arrivato 24° nei 80mt 9"73, non lontano dal personale. Poi sia Edoardo che Mattia hanno fatto parte della 4x100 che si è classificata al 10° posto con  47" 26. L'ultima gara della giornata  stata la 4x100 femminile che si avvalsa del contributo di Caterina per chiudere al 6° posto con 49"06.
______________________________________________________________________________________