.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
7155255

Tutti gli articoli

Capanne, Sabato 25 Novembre, salone delle feste.
 
Cena della Società da ragazzi in poi con presentazione della SQUADRA ALLIEVE 2024.
Grazie anche alla Pro-Loco Capanne che si è adoperata in maniera encomiabile per la cena e per l'allestimento della sala, dobbiamo dire che ne è uscita proprio una bella serata! Con Alessandro Sorci, nella doppia veste di delegato Provinciale Fidal e cerimoniere ufficiale dell'Atletica Capanne, tutto è filato nel migliore dei modi e tutti hanno avuto il proprio momento celebrativo.
Unica nota stonata, per colpa del sottoscritto, non aver degnamente concesso un momento particolare alle cadette, ai cadetti, alle ragazze e ai ragazzi, né faccio ammenda e quanto prima riparero' Indubbiamente le Allieve hanno rubato la scena, se si pensa a quanto potranno dare alla Squadra,con le loro gesta,dal 1°Gennaio 2024 che è dietro l'angolo. Presenti dunque, oltre alle già nostre, le allieve di Orvieto, della Pakman e di Educare con il Movimento che hanno sposato il nostro progetto, che altro non è che quello di disputare una GRANDE FINALE NAZIONALE.
(La Caligiana con il consigliere comunale Volpi e l'assessore Clara Pastorelli)
Ad accompagnare le "acquisite" c'erano, per Orvieto Marco Bracaletti, Eugeni, Ceban, Riccardo Filippetti, per la Pakman Nicola Mancini e per ECM Cristina Silveri.
Ospiti della serata, per il Comune di Perugia l'assessore Clara Pastorelli e il consigliere Volpi che hanno omaggiato con un gagliardetto griffato Grifo, Caterina Caligiana, neo Campionessa Italiana dei 1.200 siepi cadette.
Poi per il Csen, ente che da sempre appoggia la nostra Società, Giuliano Baiocchi ed infine Maurizio Mattioli della ditta omonima che sarà uno degli  sponsor della Squadra. La serata è stata degnamente conclusa con il dolce su cui spiccavano i nostri loghi ufficiali.
_____________________________________________________________________________