.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
7156301

Tutti gli articoli

Ancona 4 e 5 gennaio
 
Campionati Italiani AICS. Anche quest'anno l'Atletica Capanne, presente ai Campionati Italiani Aics che, anche su suggerimento nostro hanno cambiato sede, da Parma ad Ancona.
(Federico e Diejdi)
La scelta è stata premiata con quasi il doppio di presenze, ben 550 iscritti. Noi presenti con 22 iscritti.  Alla fine 7 sono stati gli ori, 5 gli Argenti e 7 i bronzi, buon bottino no? In più buon 9° posto nella classifica per Società, vinta dall'Acquacetosa di Roma. Vediamo in sintesi i risultati: 3 ori, su 3 gare, 60mt, lungo e 200mt, sono andati a Mattia Minciotti es.M8. 2 ori (200 e lungo) e un argento(60mt) li ha conquistati Angel Maschera tra le es.F10.
(Angel Maschera)
Gli ultimi 2 ori li hanno conquistati Mattia Patiti ( allievo)nei 200mt ( per lui anche bronzo nei 400mt) e Caterina Caligiana sempre nei 200 allieve. Per lei anche l'argento nell'alto e il bronzo nel peso. Un argento e due bronzi li ha conquistati Diedji Sylla all'esordio tra gli es.M8.
(Serena Occasi)
Un argento e un bronzo per Serena Occasi tra le F8. Un argento e un bronzo li ha messi al collo il nostro master M65 Flavio Bertuzzo.
(Scaletta Angel, Chiara e Valentina)
Ultimi 2 bronzi sono andati a Carolina Sintini nell'alto allieve e la 4x200 allieve composta dalla stessa Sintini, dalla Bazzurri, dalla Catana e dalla Caligiana.  Ma tutti gli altri presenti dell'Atletica Capanne si sono espressi al meglio delle loro possibilità.
(2do e 3zo da sinistra Marco e Daniele)
Vanno quindi elogiati Giacomo Caligiana, Rebecca Napolitano, Martina Giansanti,Letizia de Matteis, Letizia Ciani, Melissa Catana, Daniele Occasi, Sofia Martini, Marco Ruggiero, Chiara Giansanti (per lei un 4° e un 5° posto) Valentina Ansideri e il piccolo Federico Caligiana.
________________________________________________________________________________