.
1 Ait
.
.

Login Form

Accessi

Visite agli articoli
7156629

Tutti gli articoli

Ancona 10 e 11 febbraio 2024
 
Speravo in un regalo di compleanno speciale, il primo titolo Italiano Indoor, da parte di questa ragazza e se una maledetta riga bianca,appena toccata, non avesse comportato la sua squalifica,sono certo che lei questo regalo me lo avrebbe fatto.Le premesse c'erano tutte, miglior tempo in batteria...ma....si sa l'atletica è anche questa, le regole ci sono e vanno rispettate, dicono che anche che questi episodi aiutano a crescere, sarà.....ma fa male, veramente male, poi Ia finale si poteva anche perdere, per carità,ma un conto è essere sconfitti da un avversario, un'altra da una riga....Sono soltanto sicuro di una cosa e cioè che Caterina nella prossima gara metterà tutta la rabbia e l'amarezza provata e.....ne vedremo delle belle!!!
Caterina Caligiana, dopo la cocente delusione per la squalifica nei 400mt, ha dimostrato il suo grande carattere, scendendo in pista negli 800metri dopo un'ora e mezza dalla batteria dei 400mt. È stato un vero atto di coraggio, perché le energie ne aveva bruciate tante, sia fisiche che soprattutto nervose, ma in ogni caso è riuscita a disputare una gara più che dignitosa, classificandosi 8a e quindi sul podio con un più che discreto (per lei) 2'14'57".
(Caterina con Sauro)
Matteo Sorci, si è superato. Nel salto in lungo si è migliorato in un colpo di circa 40cm e, saltando 7,07 ha anche stabilito il Record Umbro e conquistato uno splendido argento alla spalle di un fenomenale Inzoli che ha saltato la bellezza di 7,62 nuovo record Italiano. Questo tutto sabato pomeriggio, dove per l'Atletica Capanne ha gareggiato anche Cecilia Rellini che nonostante un po' di problemi alla schiena, è riuscita a saltare in lungo 5,36 mt per un 13° posto tutto fuorché disprezzabile. Domenica ancora Matteo Sorci ha brillantemente superato il primo turno nei 60hs ma si è arenato in semifinale con tempi più che discreti nei 2 turni disputati. Nel pomeriggio, spazio alle staffette 4x1  giro.
(La nostra 4X200 Biileri, Bazzurri, Caligiana e Binaglia)
13° i maschi dell'atletica Perugia con dentro il nostro bravissimo Mattia Patiti 1'35"35 il loro tempo, molto ma molto buono. Le femmine (Bazzurri, Binaglia, Billeri e Caligiana) hanno dato il loro meglio, ma qui purtroppo hanno pesato le assenze di Linda Uguccioni e Cecilia Rellini. Per noi un 17° posto complessivo con 1'49"17.
_________________________________________________________________________________