Tutti gli articoli

Capanne 3 settembre 2023
 
2/3 Settembre 2023  E via si riparte, e parte l'ultima parte della stagione subito con diversi appuntamenti.  A Città di Castello si è disputato il raduno riservato alla categoria cadetti in vista dei Campionati Regionali in programma il 9 e 10 sett. a Perugia, del Trofeo Musacchio sabato 16 settembre Isernia e dei Campionati italiani che si terranno ancora a Caorle nel secondo fine settimana di Ottobre. Noi dell'Atletica Capanne abbiamo avuto convocati i seguenti atleti: Matteo Sorci, Caterina Caligiana,  Sofia Billeri, Mattia Patiti, Lorenzo Billeri e Edoardo Piglia Sparanide. 50 sono stati in totale i cadetti Umbri presenti agli ordini dei tecnici della struttura Regionale con la organizzazione impeccabile del Delegato Provinciale Alessandro Sorci.
(Sauro Mencaroni, Luigi Esposito, il sindaco di Città di Castello, il presidente Libertas Città di Castello e Alessandro Sorci)
Sono stati anche presentati i 4 tecnici, nominati dalla Fidal Nazionale per il progetto atletica, Luigi Esposito, Giacomo Befani, Luca Gentili e il sottoscritto. Tutto si è svolto nel migliore modo possibile con i ragazzi molto responsabili nel seguire le direttive dei tecnici  compreso il Nostro Nicola Alberati.
____________________________________________________________________________