Tutti gli articoli

Passignano Domenica 3 dicembre 2023
 
TRASITRAIL Due i percorsi di questa competizione che sta prendendo sempre più spazio. Nel lungo di 24km, 116 arrivati, vittorie per Fabrizio Bartolini e Lorena Piastra.
(La partenza)
Per l'Atl. Capanne l'unico nostro partecipante è stato Ivan Lasagna che è terminato al 68° posto assoluto.
Nel corto di 12km, torna (dopo diversi problemi fisici) finalmente alla vittoria Irene Enriquez che ha dominato la gara con 1h11'50" anche se nei trail il tempo conta in maniera relativa, viste le diverse asperità dei percorsi, comunque Irene è stata sotto i 6 min.al km. Brava Irene, abbiamo bisogno delle tue prestazioni.
(Sei dei nostri prima della partenza)
Nel settore maschile, vinto dell'atleta di casa, Sergio Baldoncini, il migliore "Capannese" è stato il rientrante Roberto Gatti che è arrivato in 38a posizione. Subito dopo di lui, in 40a posizione, si è classificato Paolo Marcantonini. Seguono poi, 48° Fabio Sisani, 76° Andrea Melensi, 128° Claudio Saveri, 139° Antonio Santaga' 144° e 145° Franco Piccini è Sergio Orioli. Hanno coperto il percorso corto, come non competitivi, Andrea Tortoioli e Carlo Alunno. Insomma una buonissima partecipazione da parte della Nostra Società!
_______________________________________________________________________________________