• Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo Tadino - Rocca FleaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo Tadino - Chiesa.di San.BenedettoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Gualdo tadino - Giochi de le porteVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Ripabianca - panoramaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    CastelleoneVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    RipabiancaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    MontebuonoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    AgelloVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    MugnanoVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Lago di PietrafittaVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    PiegaroVedi
  • Giro dell'Umbria 2018

    Museo del VetroVedi

Tutti gli articoli

 
Sant'Andrea delle Fratte 2 aprile 2017 
 
Seconda prova del Grand Prix di corsa su strada giovanile disputato presso il Circolo Dipendenti Perugina e vittorie e piazzamenti a go-go per gli atleti della Pro-Loco Capanne!!!
Poker di vittorie, per gli atleti in maglia rossa  di Capanne. Bissano il successo  ottenuto alla Stramarzolina REBECCA BRUGNONI (es. "C") e CHIARA BELFICO (cadette) ma, udite udite stanco di tanti secondi e terzi posti, LEONARDO ALUNNI, rompe gli indugi e scatta come una molla fin dallo "sparo" e si rende imprendibile per tutti gli inseguitori  e taglia vittorioso il traguardo!!!
 
Vittoria al fotofinish invece per MATTEO SORCI (es."B") che si prende così la rivincita su Elio Agnhissan che l 'aveva preceduto (sempre al fotofinish) a Capanne!!!
 
Sconfitta, ma che sa di vittoria, per STELLA TITOLI (cat.ragazze) bruciata sul palo si, ma dopo una gara bellissima corsa con molta intelligenza. 
 
Secondo posto, dietro la Belfico, per CHIARA FUCELLI che si prende una bella rivincita sulla Bonifazi ( Winner Foligno) che l'aveva preceduta d'un soffio a Capanne ma soprattutto a Gubbio nei campionati Italiani di cross.
 
Ottimi terzi posti di LORENZO BARTOLI (cat.Ragazzi) nonostante un fastidio all'inguine , GIORGIA NOCELLA (cat,es,"C") e FEDERICO ZAMPI (es. "C") e soprattutto NOEMI PALOMBA (cat. Esordienti "A") finalmente autrice di una gara alla sua altezza prendendo il comando delle operazioni e addirittura rischiando la vittoria.
 
Piazzamenti di prestigio anche per ILARIA ANTOGNELLI  e KARELLE YOBUET 4° e 6° tra le cadette, REBECCA NAPOLITANO 7° tra le es."B" appena dietro una certa Volpe..... Come settime SOPHIA GIORDANO e RAFFAELE MANNI (es."C") 9° GIOVANNI CARLONI (es."B") 10a LEILA CACCAQVALE (es."A") e 10° GIULIO BRECCOLOTTI (es."B").
Mi fermo qui, ma un elogio grandissimo va fatto anche a tutti gli altri  che, anche se non si sono piazzati nella top-ten , hanno comunque onorato la maglia della Società esprimendosi al meglio delle proprie potenzialità! Elogio anche per i piazzamenti ottenuti dai pulcini di IRENE ENRIQUEZ!!!
 
La cosa principale però è il fatto che NOI ci siamo SEMPRE (a differenza di altre Società) e in particolare oggi eravamo veramente tanti tanti...... I risultati (fatti da Arianna) li potete già consultare su: www.fidal.it sezione calendari e risultati.
 
Un grazie va, come sempre anche ai genitori e anche all'organizzazione degli amici del C.D.P. che si sono adoperati come sempre al meglio e alla fine hanno offerto a tutti i concorrenti un bellissimo pacco gara pieno di leccornie della Perugina.
 
FORSE IL MERITO DI TANTI SPLENDIDI RISULTATI E' CHE OGGI IL COACH HA SEGUITO IN BICI (del nonno)  i campioncini???
______________________________________________________________