Tutti gli articoli

Osimo 27 novembre 2016

Altra bella prova quella offerta dai ragazzi dell'Atletica Pro loco Capanne ad OSIMO, in provincia di Ancona, in occasione del 4° cross della VALMUSONE, ultima prova di selezione per i prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a CHIA in Sardegna.
 
Vittoria nella cat. esordienti per LORENZO BARTOLI che ha coperto i 450 mt del percorso in 1'19" andando in testa fin dal primo metro e contenendo nel finale il ritorno degli agguerriti avversari! 
Ottimo secondo posto tra le cadette per CHIARA BELFICO che nei 2 km previsti ha impiegato 7'12" inchinandosi soltanto alla
atleta di casa ANDREE FIORETTI dell'Atletica Jesi che ha concluso in un ottimo 6'55". 
Altro splendido secondo posto, nella cat.ragazze, per CHIARA FUCELLI reduce da una settima molto tribolata, con febbre anche vicino ai 39° e che le ha impedito di allenarsi, ma Chiara non è certo una che molla e non ha avuto dubbi se gareggiare o no. Nei 1.500 mt della sua gara ha impiegato 5'42".
Il "resto" della spedizione in terra Marchigiana è stato completato da 3 dodicesimi posti e precisamente: Nicola Alberati nei 6 km degli allievi (molto bravo il pupillo di Sauro Mencaroni, visto che lui è specialista degli 800 mt), Ilaria Antognelli tra le ragazze e Noemi Palomba tra le esordienti. 
 
A questo punto, ora sotto con gli allenamenti in vista del criterium di cross Umbro che partirà dopo le Feste così come la stagione delle indoor!!!
  • 20161127_100552-1
Lorenzo Bartoli