Tutti gli articoli

SAN FELICIANO 29/08/2021
 
Nella mattinata di Domenica 29, a San Feliciano di Magione, si è disputata la GIORGISSIMA, una gara podistica di 10km, voluta fortemente da Fabio Panciarola, atleta da tutti conosciuto, per onorare la memoria della figlia Giorgia, perita in un incidente stadale, a soli 19 anni, pochi giorni dopo aver disputato la sua prima gara e cioè la Grifonissima.
Oltre 200 podisti hanno risposto al suo appello e a quello della Grifo Runners, Società per cui Giorgia era tesserata. Belli anche i quasi 200 camminatori che, con indosso la t-schirt celebrativa hanno fatto sentire la loro vicinanza a Fabio e alla famiglia.
(La premiazione di Gianluca Palazzetti)
Anche se era marginale l'aspetto tecnico, segnaliamo comunque i vincitori e cioè Alessandro Mezzetti e Flavia Bigarini.
L'Atletica Capanne, ha onorato al massimo l'iniziativa,( anche a scopo benefico, perché l'incasso sarà devoluto al Serafico di Assisi) con ben 12 podisti all'arrivo e un 5° posto per numero di partecipanti tutt'altro che disprezzabile.
Il migliore dei Nostri è stato Luca Martini, 16° assoluto e 2° di Categoria, seguono poi 39° e terzo di cat. Gianluca  Palazzetti,  40° Alessandro Duchi, 44° il nostro fisioterapista Federico Sportellini,  55° Fabio Sisani, 133° Menicucci, 136° Chiattelli, 139° Santucci insieme alla compagna Montanini, 146° Piccini, 148° ma secondo di cat. Ruggero Carbonini ed infine 154° Sergio Orioli.
(Mitico Sergio)
 
 
CONTIGNANO ( RI) 29/08/2021
 
(La Manu, sempre più forte)
Nel lunghissimo di Contignano, 14 km, prima assoluta  la Nostra incommensurabile, Emanuela Varasano  che ha chiuso la sua fatica con il tempo di 1h00'49" all'ottima media di 4'21" al km. Che dire, sempre più forte Manuela.
__________________________________________________________________________