Tutti gli articoli

Capanne 22 marzo 2021
 
4 giorni di gare x i Campionati Italiani Master di Ancona.
Come detto, Noi avevamo in Nostra rappresentanza soltanto un'atleta. 
(La Manu ad Ancona)
Emanuela Varasano che ha difeso alla grande i nostri colori, giungendo Venerdì 4a nei 3.000 chiusi in 12'04" dopo una gara troppo tattica e, 7a Sabato nei 1.500 in una gara dall'alto contenuto tecnico  dove la Manu ha tentato la carta della temerarietà andando in testa x 2 giri, ma poi anche se ripresa, ha ottenuto con 5'26" il suo secondo crono di sempre.
(Melissa Catana al Campaccio)
A San Giorgio sul Legnano, si è disputata la 64a edizione del CAMPACCIO, uno dei cross più importanti al mondo. I Nostri 3 alfieri non si sono fatti intimorire da così cotanto contesto qualificatissimo. Vediamo in sintesi come sono andati: Melissa Catana ha chiuso 63a su 80.nei 2km delle cadette con 8'48" sicuramente meglio che a Campi Bisenzio una settimana prima.
Chiara Fucelli 25 assoluta e 12a tra le Junior nel cross corto di 3, 2km chiusi in 13'13". Corsa sicura ed efficace in un contesto dove lei ormai non è più intimidita anzi....
(Nicola Alberati subito dopo l'arrivo al Campaccio)
Per ultimo ha corso Nicola Alberati, anche per lui cross corto portato a termine in 48esima posizione assoluta nel tempo di 11'08" alla bella media di 3'17" al km.
Bravi ragazzi, continuando così  ne vedremo delle belle!!!
_____________________________________________________________________________