Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mugnano 26 giugno 2019
 
Nell'ambito della rassegna "incontramoci a Mugnano" si è disputata la seconda edizione della gara podistica "MUGNANISSIMA". 7 km di un percorso bello e vario.
(L'arrivo di Marianelli)
Vittorie di prestigio con Cristian Marianelli (il primo degli Italiani a New York) e Irene Enriquez. Ma anche i podi non sono stati da meno con Mezzetti e Bellafante 2° e 3° tra i maschi e Chiara Fucelli e Emanuela Varasano tra le donne (podio tutto dell'Atletica Capanne) 2a e 3a tra le donne. Ben 142 podisti all'arrivo con un incremento del 20% rispetto al 2018.
(Irena all'arrivo)
Alle premiazioni per la Pro Loco Mugnano Franco Chiatti e Fabrizio Bartoli Presidente del Moto club Mugnano. Tra i gruppi il più numeroso è stato il gruppo organizzatore e cioè l Atletica Pro-Loco Capanne, davanti alla Grifo Runners e l'Atl. Il Colle. Il gruppo Pieralisi di Jesi è stato premiato come il più numeroso da fuori Regione.
(la nostra squadra, quasi al completo)
Per l'Atletica Capanne, anche con il contributo di Mugnanesi "adottati", la Mugnanissima è stata un successo su tutta la linea. Innanzitutto organizzazione perfetta grazie al Motoclub Mugnano con il Presidente Fabrizio Bartoli in testa, con il Sig.Giuseppe Baldelli che ha "sistemato" gran parte del percorso e poi con i collaboratori storici Moroni, Giuliana,Carla, Mariotti, la Vera, Sergio, il Rombo, la Maria Grazia, l'Anna e il " nuovo" acquisto Luca Fucelli che ha preso un giorno di ferie, e poi l'Arianna che ha svolto il compito delle iscrizioni e classifiche in modo veloce e perfetto. Un grazie va anche ai Giudici Fidal Finauro e Roscini.
(Lorenzo Bartoli tra i muri dipinti) 
Dal punto di vista tecnico addirittura TRIPLETTA tra le donne con la Vittoria di Irene Enriquez davanti alla allieva Chiara Fucelli e a Emanuela Varasano. Grandi Ragazze!!!! Per restare alle donne 12a Letizia Ticchioni, in netto miglioramento, seguita da Giulia Turchetti (un colpo di calore all'arrivo, ma niente di che) e Ivana Basigli, 18a Tiziana Nandesi e 23a Diana Donatella Marini. Tra gli uomini  grandissimo 3° posto assoluto per il nostro nuovo acquisto Alessandro Bellafante.
Gian luca Grazieschi ha preceduto Nicola Alberati per il 13° posto, l'ancora cadetto (15 anni) Lorenzo Bartoli è giunto 23°, Ivan Lasagna 30°, seguono poi Lorenzo Ferraguzzi, Andrea Vignaroli, Paolo Marcantonini, Mirko Pelagrilli, Damiano Mosconi, Matteo Agabitini, Michele Roviglioni, Valerio Mosconi, Roberto Pierini, Mario Pilurzi, Wladimiro Giglietti, Riccardo Scorpioni, Fabrizio Bartoli, Claudio Saveri, Massimo Ferraguzzi, Federico Brozzi, Leandro Mencaroni, Ruggero Carbonini e Sergio Orioli.
_______________________________________________________________________________________________