NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Castiglione del Lago, 17 marzo 2024
 
Campionato Regionale CSI di staffette di cross. Quel vulcano di idee di Leonardo Carducci, ha messo in piedi un'altra bella iniziativa, i Campionati di staffette di cross che si sono disputati nel bellissimo scenario del lungolago di Castiglione. Ben 55 sono state le formazioni, composte da 3 elementi che hanno partecipato. 5 sono state le squadre dell'Atletica Capanne vediamo come sono andate.
 
 (Angel, Greta e Valentina)
Una sola vittoria, ma veramente bella, quella delle es.10 composta da Angel Maschera,Greta Antognoni e Valentina Ansideri che hanno avuto ragione delle pari età dell'Arcs Strozzacapponi. Veramente spettacolare lo  svolgimento con Angel che al lancio è riuscita a precedere la Frenguelli di circa 15mt poi conservati tutti da Greta, opposta alla Fori e, se possibile incrementati anche da Valentina sulla pur forte Barcaroli.Nella stessa categoria, onore a Giorgia Maccherani e Greta Cruccolini ( con l'inserimento di un atleta dell'Arcs) che si sono sacrificate per la Società. 7e alla fine.
 (I nostri staffettisti)
Tutte le altre 3 nostre staffette a podio con gli es.10 privi di Frattegiani, ma che hanno dato l'anima per arrivare terzi, bravi quindi Riccardo Tenerini, Alessandro Sportellini (autore di una frazione mostre) e Lorenzo Martini.
 (Alessandro, Diejdi e Lorenzo)
Altrettanto bravi e terzi Alessandro Giordano, Diejdi Sylla e Lorenzo Cruciani ( che poi è  es.C) tra gli es.8. Un solo decimo ci ha separato dalla vittoria tra i piccoli es.5 ma bravissimi lo stesso Gallicchi, Cruccolini e Montesanti. Ora sotto con la Stramarzolina!!!
______________________________________________________________________________