NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 13 giugno 2019
 
Nonostante l'assenza di Sauro Mencaroni, l'organizzazione da parte della Nostra Società della 3a Strasanmariano è stata impeccabile.
(La partenza della gara)
Ormai i collaboratori storici Mariotti, Moroni, Giuliana, Carla, Virgilio sono rodatissimi e non hanno bisogno di essere imbeccati, sanno sempre come muoversi. Questa volta poi abbiamo avuto un ottimo aiuto dai giudici Fidal Lucchetti e Finauro e poi anche i coniugi Bartoli hanno fatto la loro parte alla grande.
(L'arrivo di Irene)
Se dal punto di vista organizzativo le cose sono andate bene, anche da quello tecnico non ci si puo' lamentare, ben 109 iscritti, che per il periodo non sono certo pochi, vittorie di prestigio con Mezzetti e la Dottori. Molto bene anche la Nostra Società con tra le donne il 2° posto di Irene Enriquez, il 4° di Emanuela Varasano, l'8° di Giulia Turchetti, il 10° di Ivana Basigli ed il 15° di Tiziana Nandesi.
(L'arrivo di Emanuela)
Tra i maschi sprint tra Grazieschi e Alberati per il 9° posto, risolto a favore del primo, seguono poi Sportellini, Gatti, Rugo, Andreoli, Pierini, Fiori, Saccoccini, Saveri, Giglietti, Carbonini, Piccini e Orioli - quindi un buon numero di "Capannesi" tra cui citiamo anche la mamma di Irene che ha partecipato pur non terminando tutto il percorso.
Secondo posto per numero di partecipanti dopo la Grifo.
___________________________________________________________________________