NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Magione 3 ottobre 2020
 
A Magione, impianti sportivi Ventinella di Soccorso, si è disputata la terza tappa del GIRO dell'Umbria. Se nel settore femminile, la classifica generale sembra cristallizzata con l'Enriquez al primo posto, seguita dalla Varasano e dalla Piastra che  hanno tagliato anche il traguardo nell'ordine, nel maschile, alle spalle dell'imprendibile Loytang la lotta è più che mai incerta.
Infatti dal secondo in poi i distacchi sono minimi e tutto può ancora succedere.
Oltre ai 130 iscritti al GIRO, a Magione si sono presentati anche 50 cosiddetti giornalieri, e così la tappa ha avuto al via un bel gruppone di atleti. L' organizzazione curata dall'Atl. Avis Magione e dall'associazione Vivi il Paese è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Alle premiazioni presenti Francesca la Rocca Presidentessa della Pro-loco, dal Presidente del Ventinella calcio e dal Presidente dell'Atl.Avis Magione Michele FUMANTI.
 
LE CLASSIFICHE DELLA TERZA TAPPA
______________________________________________________________________________