NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Capanne 12 febbraio 2018
 
Coadiuvati da Alessandro Sorci e sua moglie Claudia, i ragazzi dell'Atletica Capanne (tolti quelli che erano alla 5 Mulini) si sono cimentati nella terza prova del Criterium Giovanile di cross, questa volta disputato all'Opera Muzi-Betti di Città di Castello.
Ancora una volta ben 3 vittorie, più 2 secondi e un terzo posto hanno arricchito il "carniere" della Società!
Terza vittoria su 3 gare per GIOVANNI CARLONI (es"B") che così si aggiudica con una giornata di anticipo la vittoria del criterium!!!
Prima vittoria invece per MATTEO SORCI (es"A") che, sfruttando l'assenza di Leo Alunni rosicchia punti importanti per poi giocarsi con il compagno di Squadra la vittoria finale nell'ultima tappa di Strozzacapponi del 25 prossimo.
Prima vittoria anche per SAMUELE ANTOGNONI (es"C") che ora vanta un primo ed un secondo posto (quello di Foligno) e anche lui come Sorci si giocherà la vittoria finale nell'ultima prova.
Seconda piazza per REBECCA BRUGNONI  che, a questo punto dovrà raccogliere tutte le energie per la terza tappa per poter vincere il criterium dove sarà della partita anche GIORGIA NOCELLA (oggi terza) che è in continua crescita e la stessa REBECCA NAPOLITANO (oggi 6a) vincitrice della tappa di Foligno.
La vittoria finale non dovrebbe sfuggire invece a GINEVRA GAGLIARDONI (es"C") anche se oggi si è dovuta del 2° posto dopo i 2 primi delle prime due tappe.
In questa categoria passo falso per SERENA PALOMBA (oggi settima) ma, forte di un 2° e un 3° potrà sfruttare l'ultima tappa per " piazzarsi" e così scartare il punteggio odierno.
Tra le "ragazze" invece  passo avanti della sorella NOEMI che è entrata nella top ten (nona).
Sempre buono il piazzamento nelle esordienti "A"  per MELISSA CATANA (settima)  ma ci aspettiamo una crescita di Leila Caccavale  (18a) e Nicole Tenerini (25a) anche in vista della staffetta di Domenica prossima a Bevagna.
(Sorini incitato dai compagni)
Tra le cadette 10° posto per ILARIA ANTOGNELLI (deve fare meglio!) e tra i cadetti un buon 16° posto per LEONARDO SORINI.
Una nota di merito particolare va a VITTORIA (un presagio?) BARDANI che alla sua prima gara in assoluto ha conquistato un 7° posto di tutto rispetto nelle es."B".
Questi tutti gli altri piazzamenti degli atleti di Capanne al quale va un ringraziamento particolare, insieme ai genitori di tutti, anche soltanto per essere presenti  perchè poi i piazzamenti importanti con la costanza verranno:
es"C"  6° EDOARDO MARINO (bravo perchè influenzato ma presente) e bravissimi anche Marco Schiavoni (8°) e Tommaso Pirilli(9°)  17° il piccolissimo Filippo Cesari.
es"B" femmine 19a Elisa Girelli  e 23a Sophia Giordano.
es"B" maschi 16° Federico Zampi 30° Samuele Morettini 31° Leonardo Cesari  33° Francesco Santoro  41° Tommaso Tortoioli
es"A" 28° Giulio Broccoletti 
ragazzi 25° Alessandro Tortoioli   35° Maksim Simoncini
(Maksim alla partenza)
Ora sotto i Campionati regionali di staffette Domenica prossima a Bevagna!!!
__________________________________________________________________________