• Giro dell'Umbria 2020

    Bastardo - Abbazia di San Felice - 1 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Bastardo - Abbazia di San Felice - Interno - 1 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Bastardo - Abbazia di San Felice - Il chiostro - 1 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Città della Pieve - Panorama dall'alto - 2 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Città della Pieve - Adorazione dei Magi (Perugino) - 2 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Città della Pieve - La Scarzuola - 2 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Magione - Castello dei Cavalieri di Malta - 3 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Magione - Torre dei Lambardi - 3 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Magione - Monte del Lago - 3 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Tuoro - Campo del Sole Alto - 4 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Tuoro - Isola Maggiore - 4 ottobre 2020Vedi
  • Giro dell'Umbria 2020

    Tuoro - Castello di Montegualandro - 4 ottobre 2020Vedi
NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Capanne 12 dicembre 2016

Cari amici podisti dell'Atletica Capanne, Vi scrivo  innanzitutto per farVi i migliori auguri di buone feste!!!!
 
Come tutti fine-anno di solito, si fanno buoni proposito per l'anno che verrà e anche io vi invito a fare buoni propositi riguardo alla Vostra e mia passione per la CORSA.
Soprattutto Vi voglio dire di essere felice di averVi nella mia squadra sia che fate tante che poche gare (una "leggera"preferenza per chi ne fa' tante è doverosa) però alcune  "richieste" mi sento di poterVele fare, nei vostri limiti poterle accettare:
 
1) chi fa parte dell'atl.Capanne DEVE indossare la divisa Sociale (chi non ce l'ha è pregato di contattarmi così lo rifornirò)
2) Indubbiamente le gare organizzate da me dovrebbero avere la precedenza su altre e, se in linea di massima non mi posso lamentare per la Vostra partecipazione alla STRAMARZOLINA e NOTTURNA, troppi pochi di Voi partecipano alla CORSA del GUADO e soprattutto al GIRO dell'UMBRIA a TAPPE quest'anno in programma dal 6 al 9 Aprile. Le "scuse" del lavoro ormai non reggono più, in fondo 2 giorni di ferie non sono la fine del mondo e  se la corsa a tappe non è nelle Vostre corde, un piccolo sforzo  per la SQUADRA va fatto!!! 
3) E' stato istituito un circuito delle nostre gare sopracitate, tra tutti quelli che le faranno TUTTE verra' estratto un pacchetto viaggio per la mezza-maratona di IBIZA 2018 (grazie alla nostra SIMONA FRATINI) e se lo vince uno di VOI sarei più contento.
4) Abbiamo finalmente fatto il sito che è: www.atleticacapanne.it  se avete da far pubblicare qualcosa (gare fuori Italia etc...) basta inviarmi una mail
5) Se volete partecipare a qualunque gara, siccome oggigiorno a tutte o almeno le più importanti ci sono step con pagamenti a tempo, iscrivetevi online da soli oppure contattate SERGIO ORIOLI 335-1374812, non aspettate che sia lui a chiamarVi.
6)Molti di Voi  partecipano soprattutto a maratone o mezze, anche fuori Italia e, se invece di fare uno qua e uno là, vi mettete d'accordo e fate un piccolo gruppo è meglio e più visibile (come quest'anno a Firenze e Berlino)
7) Chi non era presente alla cena mi contatti al più presto per il rinnovo del cartellino FIDAL. 
8) IL CERTIFICATO MEDICO è OBBLIGATORIO, pertanto VI PREGO (chi non l'ha gia' fatto) di inviarmelo al più presto via MAIL.
9) e per finire ogni tanto fatevi sentire o per tel o via mail.
 
Sperando di non averVi annoiato porgo ancora i miei più sentiti e sinceri AUGURI!!!!!
P.S. mi piacerebbe che rispondiate a questa mail per sapere che pensate, se siete dìaccordo, se non lo siete e se avete suggerimenti e chiarimenti.