NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Capanne 15 maggio 2018
 
Sono state diramate le convocazioni per il prestigiosissimo MEETING INTERNAZIONALE UNDER 18 BRIXIA  che si svolgerà Domenica prossima, 20 Maggio a Bressannone (BZ). Ebbene anche l'Atletica Capanne sarà della partita, infatti nella lista dei convocati ci sono i nomi di CHIARA BELFICO e ELISA PAOLONI che gareggeranno rispettivamente nei 2.000 siepi e nei 400hs. Nell'atletica non si inventa nulla e le Nostre 2 ragazze sono state convocate dopo le belle prove da loro fornite nelle ultime gare a suon di primati personali stracciati e soprattutto dopo aver ottenuti i minimi per i Campionati Italiani Allievi.
(Elisa Paoloni)
A questo punto non resta che fare a Chiara ed Elisa un grossissimo in bocca al lupo! L'unica raccomandazione è di non avere timori riverenziali anche se si gareggia in un contesto altamente qualificato, ma è soltanto così che si cresce.
____________________________________________________________________________