NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
Ponte San Giovanni 3 febbraio 2019
 
Bella edizione della gara del Campanile di Ponte San Giovanni con 478 arrivati tra i 2 percorsi di 10 e 20 km.
L'ATLETICA CAPANNE sul terzo gradino del podio per Società, dopo la Grifo PG e il Colle, con ben 34 partecipanti. Bravissimi tutti, stiamo diventando sempre più GRUPPO nel vero senso della parola. I nuovi arrivati quasi tutti presenti e, anche con buone prestazioni.
(Alcuni dei "nuovi" del Capanne)
Nei 20km il migliore,  di Capanne è stato MASSIMILIANO MINCIOTTI che, pian piano, sta tornando ai suoi ottimi livelli ed è giunto 34° in 1h23'05", seguono DIEGO ROSATI 73° in 1h 27'38"  e il migliore dei nuovi ROBERTO CRISTALDINI  che è arrivato 75° in 1h28'02".
Seguono poi CIARAPICA LEONARDO, MARCANTONINI PAOLO, PELAGRILLI MIRKO, ZUCCHERINI RICCARDO, RUGO ALESSIO, PIERACCI CIRO, VIGNAROLI ANDREA, COSTARELLI EMANUELE, FIORI LEONARDO, GIACANELLI LEONARDO, ALUNNO CARLO e DE ROSA RAFFAELE.
(In primo piano De Rosa: il ritorno)
Nel settore femminile ottima prova di SIMONA FAGIOLI, all'esordio con la nostra maglia, 14a assoluta e, grande 3° posto di cat. SF50. Brava anche JESSICA TICCHIONI 44a assoluta e 7a di categoria.
Nella 10km, ottima performance di LUIGI MARIA PANDOLFI, 9° assoluto in 39'05" ( 3'55" al km) mentre è dalle donne che sono venute le migliori prestazioni con IRENE ENRIQUEZ 6a assoluta  in 44'14"  e EMANUELA VARASANO 8a assoluta in 44'34". Onore al merito a IVANA BASIGLI che sta correndo con numerosi acciacchi ma, spirito di Squadra, non vuol mancare di dare il suo apporto alla causa del Capanne. Tra i maschi buona anche la prestazione di SACCOCCINI MARCO che ha chiuso in 46'24", seguito poi da dalla nuova entry GIOVANNI MEZZASOMA, BINAGLIA MORENO, MINNITI LUCA, SANTAGA' ANTONIO e gli inossidabili CARBONINI, PICCINI e ORIOLI.
____________________________________________________________________________