NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

Perugia 3 giugno 2017

E' stata una bellissima gara, questo nessuno ce lo può negare!

Correre nel centro storico di Perugia ha sempre un fascino particolare. Peccato che molti non hanno voluto cogliere questa occasione, preferendo gare fuori Regione, oppure non correndo affatto, perchè nonostante la gara è stata stretta nella "morsa" Trevi-Piazza Umbra e Deruta circ. della ceramica, non è che le stesse abbiano raccolto grandi numeri. Ma si sa ormai sono diventati TUTTI maratoneti  e quindi non si vogliono " sporcare" con gare corte che invece io ritengo molto affascinanti e anche allenanti!!!! In ogni caso, onore al merito alla cinquantina di partecipanti che comunque come detto hanno offerto un bellissimo spettacolo e un'altrettanto bella lotta per i vari piazzamenti. Daltronde la qualità non è certo mancata con le vittorie di SILVIA TAMBURI  tra le donne e BATTISTA VENNERA  tra gli uomini. Per i Nostri colori, due splendidi podi conquistati da FEDERICA POESINI (  seconda) e PAOLO GRAZIESCHI ( terzo). Molto bene anche Nicola Alberati (nono) e G.Luca Grazieschi (decimo). Hanno partecipato anche Alessandro Sorci, Giannetto Filugelli e Palmiro Antognelli(alla sua prima gara in assoluto!).

Ma il vero spettacolo, lasciatemelo dire, è stato quello offerto dagli oltre 150 bambini e ragazzi che si sono cimentati lungo Corso Vannucci, Giardini Carducci e Via Baglioni, per la terza prova del GRAND PRIX di corsa su strada della FIDAL! bellissime gare, lotta fin sotto l'arco di arrivo, posto a fianco della Fontana Maggiore, per quasi tutte le categorie! Qui, noi di Capanne siamo andati alla grandissima, strepitose vittorie per REBECCA MARIA BRUGNONI, MATTEO SORCI e CHIARA BELFICO e LORENZO BARTOLI,altrettanto strepitosi secondi posti di GIORGIA NOCELLA LEONARDO ALUNNI, MARIA STELLA TITOLI( per me era prima ma...i giudici l'hanno vista seconda mah) e CHIARA FUCELLI. 

Di seguito i risultati.

Perugia 03/06/2017 RUN TO 1416 gara organizzata dall'ATHLETIC TEAM PERUGIA, PRO-LOCO CAPANNE e ATL.AVIS PERUGIA

Foto Perugia 1416

Risultati settore giovanile

 

RISULTATI ASSOLUTI

Classifica maschile

1-Vennera Battista cus Camerino 13'43"

2-Malfagia Alessio Podistica Lino Spagnoli 14'18"

3-Grazieschi Paolo Atletica Capanne 14'48"

4-Falaschi Patrizio S.Sepolcro 14'49"

5-Miele Alessandro Podistica Lino Spagnoli 14'50"

6-Innocenti Francesco S. Sepolcro 14'54"

7-Arcelli Andrea Avis Perugia 14'59"

8-Finocchi Sauro Avis Perugia 15'22"

9-Alberati Nicola Atletica Capanne 15'24"

10-Grazieschi Gianluca Atletica Capanne 15'29"

 

Femminile

1-Tamburi Silvia Avis Perugia 15'29"

2-Poesini Federica atletica Capanne 19'34"

3-DelBianco Silvia Avis Perugia 21'37"

4-Zaganelli Laura Ponte Felcino 22'445"

5-Barola Silvia Atletica il Colle 

6-Nanni Roberta Avis Perugia 

7-Spaccini Marcella Avs Perugia

8-Ingi Maria Pia Avis Perugia

_______________________________________________________________