NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 6 ottobre 2019
 
Ancora un week end impegnativo per l'Atletica Capanne, impegnata sia su strada, nella mitica "maratonina Lamarina" e a Viterbo per una delle ultime riunioni in pista della Stagione.
A Lama di san Giustino, ben 557 arrivati tra cui i corridori degli altopiani ( Keniani e Marocchini) a farla da padrone sia nel settore maschile che in quello femminile. Gara, quindi di altissimo livello, come sempre, d'altronde, a Lama.
(Capanne piccoli a Lama)
E' stato, come sempre il partecipatissimo settore giovanile ad aprire le danze e, qui l'Atletica Capanne ha fatto la voce grossa. Subito un secondo posto per AGNESE PELAGRILLI tra le pulcine e, straripante vittoria tra i pulcini per ALESSANDRO SPORTELLINI con ALESSANDRO MARINO piazzato 3°.
(Agnese seconda)
Negli es. "C" buon piazzamento per EMANUELE ZAMPI. Tripletta poi nelle es."B" con REBECCA BRUGNONI prima, GIORGIA NOCELLA seconda e SOPHIA GIORDANO terza, segue poi SERENA PALOMBA. Tra gli "B" maschi ottimo secondo posto per FEDERICO ZAMPI  dopo una partenza non proprio felice. Nella stessa cat. buoni piazzamenti per SAMUELE ANTOGNONI, MICHELE GARDI e EDOARDO MARINO. Nelle es."A" 7a REBECCA NAPOLITANO e negli "A" maschi manco a dirlo primo MATTEO SORCI e secondo GIOVANNI CARLONI. Mi scuso per eventuali inesattezze ma i risultati ancora non sono stati pubblicati dal Dream Runners e quelli che ho riportato sono frutto delle telefonate con Sorci e la Nocella. Sono tre anni consecutivi comunque che i risultati dei bambini vengono pubblicati in ritardo e, con molti errori. Bisognerà porvi rimedio no???
(Gli "B" a Lama)
Nella gara di 13 km, come detto con vittorie di atleti Keniani, buonissimo 15° posto assoluto per EMANUELA VARASANO, supportato dal 5° di categoria e soprattutto dal miglioramento cronometrico di 1 minuto  sul medesimo percorso, 58'50" per Emanuela alla media di 4'16" al Km.
Tra i primi 100 MASSIMILIANO MINCIOTTI ( 90°) con 55'13" perfettamente a 4'  al km
seguono: 133°FEDEROCO SPORTELLINI, 228° MIRKO PELAGRILLI, 249° LUCIANO ROSELLI,279° MICHELE ROVIGLIONI,  381° LUCA MINNITI, 410° CLAUDIO SAVERI, 417° ANTONIO SANTAGA', 443° SERGIO ORIOLI subito seguito dal "Triestino" ARMANDO RICOTTA tornato per l'occasione e dal suo e nostro amico MARCELLO AMBROSI. Tra le donne, dopo la Varasano, è giunta IVANA BASIGLI 74a assoluta e 11a di categoria e la giovanissima JESSICA TICCHIONI  87a e buona 6a di categoria. 
Alla fine buonissimo piazzamento per numero di partecipanti della Società  che ha portato al traguardo, tra grandi e piccoli, ben 29 atleti.
___________________________________________________________________________________