NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 26 marzo 2018
 
Una Stramarzolina baciata dal sole!
Finalmente una bella giornata primaverile ha salutato i quasi 500 atleti, grandi e piccoli, della Stramarzolina. 
La classica di Capanne, organizzata dalla Pro- Loco Capanne, giunta quest'anno alla 32eima edizione, non ha tradito le attese della vigilia e, ha celebrato 2 vincitori di tutto rispetto quali SILVIA TAMBURI tra le donne e SAMMY KIPNGETICH  tra gli uomini.
La Tamburi, sembra fatta di ferro, perché ha voluto onorare l'impegno con l'organizzatore, Sauro Mencaroni, nonostante siano passati soltanto 7 giorni dalla sua cavalcata trionfale nella durissima 58km della Strasimeno, bravissima Silvia!!!
L'atleta Keniano, Sammy Kipngetic, ha dovuto dar fondo a tutte le sue energie per aver ragione del connazionale Jonathan Kanda, infatti il suo tempo finale, 1h04'04" è il secondo di sempre alla Stramarzolina, una vera impresa. 
Nella 9km vittoria per il giovane Fabio Conti della Winner Foligno sul vincitore dello scorso anno Giovanni Trippella.
Tra le donne, prima la giovane( classe 2000) Ilaria Piottoli sulla sempreverde Francesca Dottori.
La  gara era valida come 4a prova del Grand Prix Umbro e come prova unica Umbra  del"corritalia" dell'AICS, qui rappresentata dal Presidente Provinciale  Fausto Gargagli , presente alle premiazioni insieme al Presidente della Fidal Umbria, Carlo Moscatelli, la consigliera del Comune di  Perugia Clara Pastorelli e la Preseidente della Pro-Loco Capanne Elisabetta Trovati.
Il trofeo "Ivano Fora" se lo è aggiudacato l'Atletica Il Colle mentre il gruppo più numeroso è risultato essere l'Atletica Pro-Loco Capanne!
Nei prossimi giorni usciranno le classifiche del settore giovanile.
___________________________________________________________________