NEWS: LEGGI I RECORD CAPANNESI AGGIORNATI - 5X1000 il codice fiscale per l'Atletica Capanne: 03070870542 - ATTENZIONE: Per chi non lo avesse ancora fatto si ricorda di inviare il CERTIFICATO MEDICO per mail a mencaronisauro@libero.it

Tutti gli articoli

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capanne 23 settembre 2018
 
Nella 38esima edizione della Grifonissima, la prima in versione autunnale, per via del rifacimento del manto del Santa Giuliana, vittoria Keniana con Loitanyang Simon Kibet su Riccardo Passeri e Cassandra Ulivieri che nel finale ha la meglio sulle portacolori dell Avis Pg Tamburi e Garinei. L'Atl. Capanne,presente con ben 20 atleti, ha avuto ancora una volta, Emanuela Varasano come meglio piazzata, infatti per lei un 7° posto assoluto,( 2a categoria) che è di grande prestigio! E poi ottimo anche il tempo 45'04" a 4'20" di media kilometrica che la dice lunga sui progressi fatti dalla Manu in quest'ultimo anno.
Per restare al settore femminile, ottimo piazzamento per Gioia Salis, 27a assoluta in 49'35" a 4'46" di media, 53a Letizia Ticchioni, sui suoi tempi e 89a Ivana Basigli che ha corso per onor di firma visto che la sera prima aveva corso anche a Cannara.
Tra i maschi il migliore è stato Lorenzo Aquilino 58° ass.to in 42'47" a 4'07" di media. Seguono poi GianLuca Palazzetti 73°, Roberto Gatti 85° e, ancora nei 100 Diego Rosati 88°. Seguono poi Alessio Rugo, Lorenzo Ferraguzzi, Giannetto Filugelli, Luca Minniti, Andrea Vignaroli, Leonardo Fiori, Riccardo Carloni, Massimo Ferraguzzi, Wladimiro Giglietti e ancora più staccati Stefano Boccioli e Andrea Cernicchi che, di solito fanno solo la Grifonissima ma costi quel che costi la vogliono finire!
_____________________________________________________________________